One day you'll leave this world behind so live a life you will remember

Relax per due: un giorno alla spa

Relax per due: un giorno alla spa
 Se mi seguite sui social, soprattutto su instagram, saprete benissimo che un mese fa io e Daniele abbiamo fatto l’anniversario. Il mio regalo è stato portarlo ad una spa poco distante da casa mia e veramente bellissima. Abbiamo passato la giornata e la sera lì per poi partire per Firenze (di cui devo ancora raccontarvi tutto).

 

Voglio parlarvi di questo centro benessere perché è davvero economico e conveniente, in più il personale è gentilissimo e il posto è stupendo con una visuale bellissima sulle colline dell’entroterra pescarese. Si trova a pochi chilometri da Scafa e dal Parco Lavino, uscita

autostradale Alanno/Scafa e si chiama “VENUS” Wellness Center.

Ci sono sempre tantissime promozioni, io ad esempio ho preso il pacchetto relax senza massaggi, avevamo tutto il centro a nostra disposizione quindi: piscina interna ed esterna, percorso vascolare, bagno turco, sauna, docce emozionali, tisane, stanza del sale e stanza del fieno. Inoltre ho prenotato anche la cena, in modo da poter mangiare lì e stare fino a tardi. Infatti durante la settimana c’è il pacchetto che ho preso io a cui, però, si può accedere dalle 9 alle 19, mentre il venerdì (cioè quando siamo andati noi) l’ingresso è dalle 15 alle 23. Ovviamente ci sarebbe anche la possibilità di fare massaggi e trattamenti vari, che però io ho scelto di non fare, la possibilità di “affittare” una grotta per 45 minuti. Se avete bisogno di qualunque informazione non esitate a chiedere al personale.

La cena si paga separatamente ed è davvero molto abbondante e curata. Quel giorno ci hanno servito un po’ di tutto, dal pesce al formaggio, passando per la carne, in più frutta e dolce.
Inutile dire che siamo stati benissimo e che non ci è mancato nulla, è un modo alternativo per passare una giornata un po’ diversa ed è molto vicino sia a Chieti che a Pescara.
Giulia🌊

 

Social 🌊


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *