One day you'll leave this world behind so live a life you will remember

Custodia Ivoler- Recensione

Custodia Ivoler- Recensione

Oggi vorrei parlarvi del prodotto migliore se non avete la possibilità di acquistare una go pro o un’altra action cam. Ho visto spesso questa custodia, nei parchi acquatici, al mare o in spiaggia, ma non mi sono mai fidata molto, poi ho avuto la possibilità di collaborare con questo venditore amazon e sono rimasta davvero soddisfatta!

Sono stata al mare qualche giorno fa e l’ho sfruttata tantissimo, è realmente e totalmente impermeabile.
È davvero comodissima e ben fatta, è totalmente in plastica e la chiusura

è molto particolare in modo da sigillare completamente lo smartphone. La sensibilità è davvero buona così è possibile utilizzarla molto facilmente in acqua. Io, infatti, ho girato alcuni video e scattato delle foto senza nessun problema col touch screen. Ovviamente, per precauzione, prima di utilizzarla in mare l’ho immersa in acqua con il cartoncino che si trova all’interno quando arriva la custodia.

A me sono arrivate due custodie, perché il prodotto viene venduto così, con i rispettivi laccetti per evitare di perdere

il cellulare. Inoltre si illuminano al buio, penso che sia molto utile per le acque più scure, anche se ogni telefono ha un tot di pressione che non può superare, quindi questa è l’unica cosa che vi raccomando, non andate troppo in profondità.

Le foto fatte con la custodia sono perfette, non hanno il minimo accenno di opacità o abbassamento della qualità. Questi sono due esempi che volevo farvi vedere perché la qualità di queste custodie mi è davvero piaciuta molto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giulia🌊

 

Social 🌊


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *