Collaborazioni

Il nostro ferragosto.

Tutto è cominciato da un “a ferragosto lavoro” e “già ho in mente tante foto da farti”.
Beh certo, perché il povero Daniele conosce perfettamente la mia ossessione per Instagram, ma anche in generale quanto mi piace farmi fotografare e lui riesce sempre a cogliere i tratti migliori di me. Anche in giornate in cui penso di uscire bruttissima in foto o che non è il momento giusto per essere fotografata lui riesce a cacciare il meglio di me, come nella vita, del resto.
E quindi nulla, lunedì sera siamo andati a fare la spesa, pasta e salsiccia, pomodori mozzarella e gelato (ovviamente), ho dormito da lui lunedì sera e martedì mattina siamo partiti alla volta di Farindola, tristemente conosciuta per il disastro dell’hotel rigopiano.
Siamo stati tutto il giorno in una casa dello zio di Daniele, una volta arrivati, intorno alle 10, siamo andati al ruscello che c’è proprio vicino casa, carino e isolato dal mondo.
E dopo aver scattato millemila foto siamo tornati a casa per mangiare, (seconda parte preferita della giornata, dopo le foto, giustamente). ♥️

 

 

 

 

 

 

Ha cucinato Daniele, ispirandosi ad una “difficilissima’ ricetta di mia madre, pasta e salsiccia, appunto!
Buonissima!

Perdonate la foto brutta, ma avevo fame ?

Dopodiché un po’ di relax poi abbiamo rimesso a posto casa e siamo tornati indietro perché purtroppo lui doveva lavorare…
Ah, ovviamente una volta tornati a casa, per terminare il nostro fantastico ferragosto (e anche super movimentato direi ?) abbiamo dormito!
Però posso tranquillamente dire che è stato uno dei ferragosto più belli!

Comunque nella foto potete vedere anche un bellissimo quadro. Questo è stato il mio regalo per l’anniversario con Daniele.

È un’illustrazione della bravissima Alessandra Cioni (che vi farò vedere meglio sul mio Instagram), stampato su un bellissimo pannello in PVC e lastra piuma, ha la superficie porosa che cattura il colore ma al tatto non si sente, né tantomeno si vedono imperfezioni, grazie alla Digital world printing di Roma. Hanno effettuato la stampa nel giro di pochissimo tempo e il quadro è arrivato a casa, in perfette condizioni, in due giorni (c’era anche la domenica di mezzo ?).

È stata una collaborazione bellissima e ve li consiglio alla grande, soprattutto perché c’è una ragazza, Ylenia, super disponibile e gentile che mi è stata dietro durante tutto il percorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *