Cibo

Sushi Time

Sushi addicted a me! Avete voglia di sushi? Io sì, sempre, ma come sappiamo bene il sushi costa quindi vi consiglio tre posti dove mangiare a prezzi modici.

Secondo Tripadvisor i migliori tre sono:

  1. Kama Sushi, aperto a pranzo dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30 e dal lunedì al sabato dalle 17.30 alle 22.30. Si trova in  Stamford Street,91, io personalmente non ci sono mai stata, ma i prezzi sembrano buoni, si può prenotare anche online e c’è la possibilità di scegliere tra tre opzioni: direttamente dal menù, 2 portate a persona, 19.50£ a testa, prova menù – 9 portate a persona, 35£ a testa. 
  2. Sushi T estuaperto dal martedì al venerdì dalle 17.30 alle 22.00 e il sabato fino alle 21,30, chiuso a pranzo. Si trova in via  Jerusalem Passage,12, Neanche qui sono mai stata, i prezzi non sono esattamente economici, però è secondo in classifica su Trip Advisor quindi dev’essere buono. Penso che dal sito non si possa prenotare online, ma credo sia necessario chiamare per prenotare. La schermata delle prenotazioni sul sito mostra i gironi già prenotati e se ci sono posti disponibili.

  3. Rock star Sushi Bar è aperto il venerdì dalle 18 alle 23, il sabato e la domenica dalle 12 alle 23. Si trova all’unità 5 del Long Shop Merton, Abbey mills, Watermill way. È obbligatoria la prenotazione online e il menù non sembra eccessivamente costoso, anche se ci sono diverse opzioni tra cui poter scegliere, non propriamente economiche, ecco.

  4. Sushi Salsa, è aperto tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 22.30, venerdì e sabato dalle 12 alle 23.30 e la domenica dalle 12 alle 23. Si trova a Camden e si può prenotare anche online. Ci sono stata e sono rimasta piacevolmente sorpresa, è un all you can eat, però a differenza di quelli che, per ora, ho trovato in Italia (buffet o ordinazione al tavolo) puoi ordinare delle cose specifica un tot di volte a testa pagano 22£, all’inizio non pensavo che fosse un buon metodo, invece abbiamo mangiato fino a scoppiare e il cibo è stato veramente ottimo. Inoltre ho appena scoperto che fa anche d’asporto, infatti si può ordinare dal sito e scegliere tutto online.
  5.  

     

  6. Wasabi, ultimo semplicemente perché è una tipologia completamente diversa.  Innanzi tutto dobbiamo dire che è una catena e che è già tutto pronto. Wasabi lo si può trovare praticamente ovunque a Londra. I prezzi non superano gli 8£ in quanto sono scatole già pronte e confezionate; inoltre c’è la possibilità di prendere anche piatti caldi o da riscaldare successivamente (novità inserita da poche settimane). Ci sono confezioni di tutti i tipi ed è veramente economico. Se avete voglia di qualcosa al volo, senza fare file chilometriche o se vi trovate semplicemente a passare di lì ne vale la pena. Inoltre, se avete letto l’altro articolo già lo saprete, se si acquista mezz’ora prima della chiusura si ha il 50% di sconto tranne su bibite (in bottiglia) e dolci.

 

A voi piace il sushi? Ogni quanto lo mangiate? Avete provato qualcuno tra questi citati?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *