Cibo

Buergers Paradise

Questa è la settima del Black Friday e ovviamente io lavorerò giovedì, venerdì e sabato, quindi questo articolo esce oggi per non farvi stare a digiuno durante queste spese pazze.
Oggi parliamo di hamburger, io amo quelli di POLLO. (So cosa state pensando, che il vero hambuerger non è di pollo, ma di vera carne rossa ecc, ma sono sempre con persone che mangiano carne rossa, quindi ho le giuste testimonianze!)
La prima cosa da sapere è quali hamburger hanno le patatine comprese nell’ordine, perché non sia mai pagare le patatine a parte!
Purtroppo ho una brutta notizia per voi, qui non tutti fanno le patatine comprese nel prezzo, però io non ho mai pagato una cena hamburger+patatine+acqua più di 12 pound.
Quindi ecco a voi

I miei hamburger preferiti a Londra:

  • Honest burger è il primo, ASSOLUTAMENTE e, ovviamente, è quello di cui ho più foto. Fa degli hamburger spettacolari e giganti, le patatine sono le più buone che abbia mai mangiato e sono comprese nel prezzo. Honest piace proprio a tutti chiunque sia venuto con me lì lo ha amato.
    Io sono un po’ deludente per quanto riguarda salse e salsine, però da Honest fanno di tutto sul serio.
    Essendo una catena ce ne sono diversi in giro per Londra e ogni zona ha il suo hamburger tipico, inoltre c’è lo speciale del mese. C’è u panino gigante che cambia una volta al mese per permettere a tutti di provare tutto. Solitamente, per me, quello speciale è troppo, ma magari ce la fate!

Il mio amico ha preso lo speciale del mese di settembre, sarà stato alto 20 cm, spettacolare!

  • Byron, anche questa è una catena, ci sono stata una sola volta e mi è davvero piaciuto molto. Ho preso il solito, pollo, formaggio, pomodoro e qui ho potuto aggiungere l’avocado. (Da Honest no perché non lo usano proprio nei vari punti vendita). Le patatine non sono comprese nel prezzo, (se non sbaglio costa 3 pound una porzione abbastanza grande), io e la mia amica abbiamo preso sia le patate normali che dolci, entrambe fritte. Erano buonissime.
    (Scusate la qualità delle foto, ma a Londra i locali sono tutti al buio🙄)

  •  Wetherspoon è una catena di pub dove fanno anche hamburger, ovviamente! E niente, sono buonissimi, completamente personalizzabili, io solitamente prendo pollo, formaggio, avocado e pomodoro (mamma mia, la noia!) però ci si può aggiungere ogni cosa…e ti dicono anche le calorie! 😅 Le patatine sono a parte, ma sono buone. Di solito la bibita è inclusa nel prezzo dell’hamburger che, se non erro, è 8 pound circa.

  • Gourmet Burger, siamo capitati qui perché stavamo morendo di fame dopo una giornata lunghissima! Ho preso questo hamburger (stranamente non di pollo!) un po’ a sorpresa perché diceva “hamburger con tempura di gamber”, ma non pensavo LETTERALMENTE, pensavo fosse fatto di gamberi, o qualcosa del genere. Invece no, me lo hanno servito così, ed era veramente buono. Anche qui le patatine a parte.
    (Perdonate la scarsa qualità della foto)

  • Shake Shack, ci sono stata una sola volta, ma non mi è sembrato niente di che. O meglio niente di che rispetto agli altri. Innanzitutto questo sembra tipo fast food, aspetti che il tuo panino sia pronto, lo prendi e lo porti al tavolo. Le patatine sono comprese nel prezzo. Anche qui ho preso pollo e pomodoro, ovviamente! Buono, ma tra questi non lo preferisco.

 

Voi ne avete provato qualcuno? Quale vi piace di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *