One day you'll leave this world behind so live a life you will remember

About

About

Sono Giulia, classe ’92.

Sono nata l’11 marzo in Abruzzo, attualmente vivo in un paesino, ma ho vissuto 4 anni a Roma.

Ho sempre amato viaggiare, ma purtroppo a causa dell’università non ho avuto tempo, ora voglio recuperare il tempo perso e voglio girare il mondo.

Amo l’Abruzzo, il sole, il mare, la fotografia, i paesaggi, il cielo, gli animali, i fiori, mi piace la primavera e amo l’estate, adoro i colori dell’autunno e il Natale che per me inizia a fine Novembre, adoro fare regali.

Adoro il cinema e leggere, se fosse per me non farei altro che leggere, il mio autore preferito è Baricco, in tutto e per tutto, i miei film preferiti sono troppi perché  vado al cinema una volta a settimana con Daniele.

Daniele è quel povero ragazzo che mi sopporta e supporta sempre in tutto e per tutto, da tre anni, è il mio fotografo personale e il mio consigliere di fiducia, credo che per disperazione prima o poi mi lascerà. ❤

Ho studiato per diventare interprete e traduttrice a Roma, adoro follemente questo mondo, infatti ho preso parte come interprete per un tirocinio a due conferenze e, se tutto andrà secondo i piani, a Novembre 2017 mi laureerò e sarò un’interprete tutti gli effetti.

Adoro questo mondo, le lingue sono la mia passione, conosco abbastanza bene l’inglese e lo spagnolo e prima o poi andrò in Russia a perfezionare (ed imparare bene) questa lingua meravigliosa.

Ho sempre sognato di aprire un blog che riuscisse a coinvolgere il più possibile le persone, perché adoro raccontare ciò che mi succede, parlare e confrontarmi con gli altri.

Vorrei portarvi con me in giro per il mondo (sperando di girarlo tutto) e soprattutto in Abruzzo, amo follemente la mia regione e credo che sia molto sottovalutata.

Se vi ho incuriosito almeno un po’, seguitemi per tantissime idee e novità.
Giulia🌊