Giulia

Vivo perennemente con lo stupore negli occhi, come una bambina in un negozio di giocattoli. La mia vita scorre veloce tra (non meno di) 10 foto al giorno, tanta musica, viaggi, libri e concerti, se poi aggiungiamo anche un pizzico di amore e tanta positività il quadro è completo.
Ho 26 anni, sono italiana e se siete su questo blog probabilmente già saprete che mi chiamo Giulia, dato che è scritto un po’ ovunque.

Se qualcuno in questo momento mi chiedesse cosa mi piace fare nella vita probabilmente risponderei “Inseguire i miei sogni e renderli reali”.

Non sono molto brava a parlare di me, ma cominciando a scrivere questo post mi sono resa conto di aver realizzato buona parte di quelli che erano i miei sogni, non tutti, ma ci sto ancora lavorando.
La me di dieci anni fa di sicuro sarebbe orgogliosa se sapesse che vivo a Londra e che sto scrivendo per il mio travel blog.
Purtroppo in questo primo anno il mio blog non è stato trattato a dovere, ma ora ho tantissime idee da sviluppare e portare avanti e voi, su instragram, mi state aiutando con altre fantastiche idee che non vedo l’ora di realizzare.

Se siete un minimo curiosi dei miei piani futuri e se vi interessa conoscere un po’ meglio la vita di un’italiana a Londra (l’ennesima) questo è il posto giusto.
In realtà è il posto giusto anche se siete un po’ giù, se vi piacciono le foto di viaggio, se ritenete interressante conoscere la cultura di altri popoli e tante altre cose…
In poche parole seguitemi in ogni caso che ce n’è per tutti i gusti!

Buona permanenza in questo mio piccolo spazio,