Italia

Il villaggio di natale di Flover

Se questo è il vostro peroodo dell’anno preferito e se vivete in zona o siete di passaggio prima di natale dovete assolutamente fermarvi in questo magico posto, il villaggio di natale di Flover, a Bussolengo.

Generalmente è un vivaio che, oltre alle piante, ha anche molti oggettini particolari per casa e giardino. Ad Halloween e Natale, infatti, si trasforma completamente. Infatti intorno agli inizi di settembre comincia a riempirsi di zucche, tutto prende i toni caldi dell’autunno e si colora di arancio, marrone e beige. Davvero stupendo.

Quello che succede a Natale invece è incredibile, si aggiungono caffetterie, tavola calda, pista di pattinaggio, percorso che conduce al villaggio di Natale, fabbrica di giocattoli e casa di Babbo Natale.

Chi mi conosce sa quanto io ami il Natale quindi potete immaginare la mia reazione. Si entra in un mondo magico, tra canzoni natalizie, addobbi, conto alla rovescia per natale, zucchero filato e il trenino. C’è addirittura un trenino che ti porta in giro per il villaggio.

Dicono che sia il più grande d’Italia e, sinceramente, non mi stupirebbe. Appena pensi di aver finito e che non ci sia più niente da vedere spunta qualcosa di nuovo. C’è anche un chioschetto dove due signore decorano a mano palline di natale super particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *