Giulia

Sono Giulia, una ragazza italiana, ma sono quasi certa di essere stata inglese in una vita precedente. In questa vita mi accontento di essere nata in una delle più belle regioni d’Italia: l’Abruzzo.
 
Passo la 
mia vita cercando di viaggiare il più possibile, scattando foto a qua e là e coccolando il mio piccolo gatto nero con il mio ragazzo. 

Al momento ho viaggiato solo in Europa e Asia, ma punto alla scoperta del mondo. 

Il mio motto è che non c’è niente che io non possa fare. 

Se qualcuno in questo momento mi chiedesse cosa mi piace fare nella vita probabilmente risponderei “Inseguire i miei sogni e renderli reali“.

Non sono mai stata molto brava a parlare di me, ma cominciando a scrivere questo post mi sono resa conto di aver realizzato buona parte di quelli che erano i miei sogni, non tutti, ma ci sto ancora lavorando.

La me di dieci anni fa sarebbe sicuramente  orgogliosa se sapesse che ho vissuto a Londra e in Spagna e che ho finalmente aperto il mio travel blog.


Se vi piacciono le foto di viaggio, conoscere nuove culture e tradizioni, scoprire posti nascosti e viaggiare on budget, se siete un minimo curiosi riguardo i miei piani futuri e se vi interessa conoscere un po’ meglio la mia vita questo è il posto giusto.
Nel mio blog, infatti, cerco di darvi tutte le informazioni necessarie e le curiosità che dovreste sapere quando siete all’estero. 
Vi parlo di viaggi di un giorno, come di mesi, delle spese di viaggio e dei piatti tipici, delle tradizioni dei diversi popoli e di come si vive all’estero e come ci si adatta a essere lontani da casa. 

Vi auguro una buona permanenza sperando che siate felici di essere capitati qui.